Napoli-Lazio: le probabili formazioni; assenti Allan e Luis Alberto

0
345
Probabili-formazioni.jpg

Napoli e Lazio si sfidano in Coppa Italia per provare a passare il turno. Azzurri con tanti assenti, biancocelesti in un ottimo momento di forma. 

Napoli e Lazio si affrontano per una gara valevole per il passaggio del turno in Coppa Italia questa sera alle 20.45, l’incontro sarà trasmesso in chiaro su Rai 1. È la rivincita della gara dell’Olimpico, la Lazio approfittò dell’indecisione di Ospina e Di Lorenzo e della scaltrezza di Immobile per ottenere un successo importante in campionato. 

Napoli

Gli azzurri sono reduci in campionato dalla sconfitta interna contro la Fiorentina. Nella lista dei convocati non ci sono tanti calciatori tra i quali: Allan, Maksimovic, Koulibaly, Mertens, Younes, tutti per infortunio. 

Gattuso non riproporrà Luperto a sinistra ma lo schiererà al centro. Di Lorenzo tornerà a giocare sulla corsia di destra. Mario Rui, che era squalificato in campionato, si riappropria della maglia da titolare. Opportunità per Demme a centrocampo dal primo minuto e Lobotka a gara in corso. In attacco sono certi del posto Milik e Insigne, Lozano insidia Callejon a destra. 

Lazio 

Biancocelesti vittoriosi in campionato nell’ultimo turno con Immobile protagonista. 

Inzaghi deve rinunciare a Luis Alberto, al suo posto ci sarà Parolo. Jony occuperà la corsia di sinistra. Rientra tra i convocati Correa ma non scenderà in campo dal primo minuto. Al fianco di Immobile agirà Caicedo. I biancocelesti devono preservare alcuni giocatori per il derby nel prossimo turno di campionato. 

 

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Ruiz, Demme, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne. A disp.: Ospina, Karnezis, Hysaj, Tonelli, Elmas, Lobotka, Callejon, Leandrinho, Llorente. All.: Gattuso.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Jony; Immobile, Caicedo. A disp.: Proto, Guerrieri, Radu, Patric, Vavro, Silva, Berisha, A. Anderson, Lulic, Correa, Adekanye. All.: Inzaghi.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.