Parolo: “Oggi mancati goal e fortuna. Perdiamo meritando sempre di più”

0
423
parolo_x600.jpg

Marco Parolo, centrocampista della Lazio, è stato intervistato su RaiSport 1 al termine della partita persa stasera contro il Napoli nei quarti di finale della Coppa Italia. Queste le sue parole raccolte dalla redazione di NapoliSoccer per i propri lettori. 

“Oggi è mancato il goal e un po’ di fortuna. Insigne ha fatto un bel goal, abbiamo provato a pareggiare in tutti i modi, vuol dire che è mancato qualcosa. Andiamo a casa nonostante la prestazione che c’è stata. Siamo delusi di andare a casa ma abbiamo dato tutto in campo. Per noi era importante fare qui la partita, giocare in modo perentorio. Penso che questo spirito ci accompagnerà anche nel derby, sappiamo quello che vale e daremo l’anima per vincere.

Le partite fatte in Europa sono state sulla falsa riga di questa. Col Celtic non siamo stati capaci di capitalizzare le occasioni avute. Quest’anno siamo più concreti in campionato che nelle coppe. Nel percorso di crescita fatto, la vittoria della Coppa Italia ha influito tanto. Per diventare grandi servono piccoli passi, in sei anni si è costruito qualcosa passo dopo passo. Oggi c’è il giusto amalgama tra società, allenatore e giocatori. Quest’anno lo abbiamo dimostrato, anche le partite perse le abbiamo giocate meritando qualcosa in più delle sconfitte”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.