Di Lorenzo: “Passaggio del turno meritato. Il San Paolo pieno fa un altro effetto”

0
767

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, è stato intervistato su RaiSport 1 al termine del quarto di finale di Coppa Italia vinto dal Napoli stasera contro la Lazio. Queste le sue parole raccolte dalla redazione di NapoliSoccer per i propri lettori.

Il mio ruolo naturale è l’esterno, ma se c’è da fare il centrale do la massima disponibilità al mister. Hanno una coppia di attaccanti molto forte, siamo riusciti a contenerli, siamo contenti del passaggio del turno che è fondamentale.

Penso che contro la Fiorentina sia stata la più brutta partita della gestione del mister. Ci siamo stretti, tutti uniti, facendo una grande partita e siamo rimasti uniti anche in dieci, si è visto. Quando il San Paolo è pieno e ci sono le curve, fa un altro effetto. Siamo contenti siano ritornati, spero sia pieno lo stadio anche domenica, perché quando è così è bellissimo.

Sappiamo che cercano combinazioni per Immobile e giocano vicini, dovevamo stare stretti e contenerli. Penso che tutta la squadra abbia fatto una grande partita, abbiamo provato a ripartire e ad esser pericolosi in possesso. Siamo partiti davvero bene e siamo contenti del passaggio del turno, abbiamo meritato di passare. La Lazio ha avuto grandi occasioni, ma siamo contenti.

I nuovi si sono presentati bene. Non penso ci fosse qualcosa da chiarire tra di noi. Contro Lazio e Inter abbiamo pagato errori individuali. La partita peggiore è stata contro la Fiorentina”. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.