Napoli vicino a Politano: accordo con l’Inter, apertura del giocatore

0
1062

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio, arriva anche la notizia di calciomercato per il Napoli. Il club azzurro avrebbe chiuso l’accordo con l’Inter per l’acquisto di Matteo Politano. L’affare ruota attorno all’offerta da 25 milioni di Euro presentata da Giuntoli: da capire se a titolo definitivo subito, o in prestito con obbligo di riscatto.

Politano, già vicino al Napoli due stagioni fa, è in uscita dall’Inter dove non trova spazio con Antonio Conte. Pochi giorni fa è saltato lo scambio con Spinazzola. Il nodo resterebbe al momento la convinzione del giocatore, che fino a poche ore fa voleva solo la Roma. Dagli ultimi aggiornamenti sembra però essere arrivata una prima apertura da parte di Politano nei confronti del Napoli. Se domani non dovesse arrivare il rilancio della Roma per lui, il calciatore prenderebbe in seria ipotesi l’idea di vestire l’azzurro.

Il Napoli sembra così muoversi su Politano per sostituire Callejon: il giocatore spagnolo, dal rendimento decisamente sottotono in questa fase della stagione, è in scadenza di contratto e non ci sono segnali di un suo possibile rinnovo, a differenza di quanto sta emergendo per Mertens. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.