Calciomercato Napoli: Tonelli è della Samp; scambio Politano-Llorente si può fare

1
832

Il difensore azzurro Tonelli è ad un passo dalla Sampdoria. Il calciatore in serata sarà in Liguria e domani potrebbe già effettuare il primo allenamento.

Il Napoli ha raggiunto il proprio obiettivo: vendere Tonelli a titolo definitivo. La Samp avrà un prestito gratuito ma un obbligo di riscatto fissato a 2.5 milioni di euro. 

Giuntoli vuole chiudere lo scambio Politano-Llorente, il club partenopeo ha superato la Roma per acquisire le prestazioni dell’esterno nerazzurro. Prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro.

All’interno dell’operazione rientra il prestito di Llorente che darà una mano al reparto offensivo a disposizione di Conte. 

Domani si potrebbe concretizzare l’operazione. 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



1 COMMENTO

  1. Le solite lungaggini del Napoli, che per acquistare un giocatore impiega settimane e a volte nemmeno ci riesce anche il rinforzo serve come il pane.
    Peccato che non rinforzano la difesa. Schierare Luperto che al massimo potrebbe giocare in serie B la dice lunga sulla strategia societaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.