NapoliSoccer.Net ospite di Tifo azzurro: il Napoli è in cerca di conferme

0
364

La vittoria, seppur sofferta, contro la Lazio ha creato entusiasmo nell’ambiante azzurro. La gara contro la Juve arriva nel momento migliore. 

Splendida puntata di Tifo Azzurro, un programma di Max Boscia e condotto con grande professionalità da Romina Parisi (foto di Gino La Gatta). 

Sono intervenuti gli ex azzurri Gianni Improta, Gianni Francini, Nicola Mora, Rosario Rivellino e lo scrittore Maurizio Zaccone. 

Numerosi e di prestigio i giornalisti ed i tecnici presenti nella tribuna stampa del programma tra i quali: Antonello Greco, Carmine Testa, Gianfranco Collaro, Manuele Morra, Gaetano Di Liddo, Aurelio Baiano ed il tifoso Maurizio Maui Palumbo. 

Tifo azzurro in onda su Tele A il venerdì alle 21:10 ed in replica il sabato. È possibile vedere il programma anche in streaming sul sito www.teleatv.it. 

La gara contro la Lazio ha messo in evidenza i soliti errori in fase difensiva dei partenopei ma una prestazione generosa e fortunata hanno permesso agli azzurri di passare il turno in Coppa Italia e di affrontare la gara contro la Juve con entusiasmo.

Insigne ha messo in mostra le sua qualità tecniche e di leadership, dovrà essere in grado di dare continuità alle sue prestazioni anche in campionato. 

NapoliSoccer.Net ospite di Tifo azzurro

Antonello Greco, vicedirettore di Napolisoccer.Net, ha dichiarato: “Il Napoli ha perso identità e sicurezze a causa degli errori macroscopici della società e di Ancelotti. I mancati rinnovi e l’insoddisfazione nello spogliatoio hanno fatto deflagrare il tutto e come ciliegina sulla torta si è posata la sfortuna, troppi i legni presi. La vittoria con la Lazio spinge il Napoli all’impresa con la Juve e contro il proprio passato: Sarri che è stato l’ultimo timoniere di un vascello che faceva invidia al mondo”

Il redattore di Napolisoccer.Net Manuele Morra ha fatto il consueto punto sul mercato del Napoli. Dopo l’acquisizione di Eriksen, l’Inter ha trovato l’accordo con gli azzurri anche per il passaggio dell’esterno offensivo Politano in Campania: prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto di 25 milioni di euro. 

Il Napoli è pronto a cedere anche Younes, Torino e Sampdoria cercano un giocatore con le sue caratteristiche. 

Difficile sperare nel rinnovo di Callejon ci sono spiragli per un accordo con Mertens il quale continua a valutare offerte, soprattutto dall’estero.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.