Sarri: “Per me è una partita particolare”

0
534
juventus_fc_2017_logo_X600.jpg

Maurizio Sarri ha presentato in conferenza stampa la partita contro il Napoli, dichiarazioni sintetizzate per i lettori di Napolisoccer.Net: “Per me è una partita particolare, è chiaro. Ma non bisogna correre il rischio di spender energie per una aspetto personale, l’obiettivo è collettivo ed è di portare a casa punti giocando una grande gara . La partita è difficile e complicata. Tornare un giorno a Napoli? In questo momento non ho questi pensieri. Chiedendomelo così ti posso dire pure che dopo quest’esperienza potrei anche smettere, dovrò vedere se dopo quest’esperienza quante energie avrò e se penserò di poter fare ancora bene. Il giocatore più forte negli inserimenti è Khedira. Bentancur sta cominciando a farlo, ha margine di miglioramento nel siglare gol. Sicuramente ci dà equilibrio, è un ragazzo giovane che può crescere a dismisura. Per noi è un giocatore estremamente importante, ha dinamismo per ogni modulo, è un giocatore serio.

Se Higuain domani gioca è perché viene da una partita straordinaria, se non gioca è perché prendo altro tipo di decisioni. Le valutazioni sono prettamente tattiche”. 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.