Calciomercato Napoli: Politano sta svolgendo le visite mediche

0
424

Da circa un’ora l’esterno offensivo dell’Inter sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart. Politano è vicinissimo all’accordo con il club partenopeo, rappresenterà una valida alternativa agli esterni d’attacco. Il calciatore predilige agire sulla destra e convergere per calciare in porta ma può svariare su tutto il fronte d’attacco.

Dopo Demme e Lobotka già in rosa e Rrahmani acquistato per la prossima stagione, Politano sarebbe l’ennesimo rinforzo del mercato invernale del Napoli. 

Intanto la compagna del calciatore, Ginevra Francesca, è già rimasta ammaliata dalla città e con una foto del lungomare pubblicata sul proprio profilo Instagram ha omaggiato Napoli:

https://www.instagram.com/p/B71G_TWq5zM/

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.