Calciomercato Napoli: le ultime su Petagna, Kumbulla, Amrabat e Ricardo Rodriguez

1
889
calciomercato napoli

Il Napoli è scatenato sul mercato, è iniziata la rifondazione della rosa partenopea. Investimenti per il presente ed il futuro. 

Il Napoli ha già testato le capacità dei nuovi acquisti: Demme, titolare e tra i migliori in campo contro la Juve e Lobotka

La società partenopea ha acquistato per la prossima stagione Rrahmani, difensore centrale del Kosovo; il calciatore del Verona di 190 cm ha totalizzato finora 1789 minuti in 20 presenze nel massimo campionato italiano. 

L’esterno offensivo Politano ha svolto le visite mediche e sarà a disposizione di Gattuso già dalla prossima gara contro la Sampdoria. Rappresenterà un’alternativa a Callejon con caratteristiche differenti: Politano parte da destra si accentra e calcia col sinistro, l’accentramento favorisce anche la sovrapposizione del terzino e della mezzala destra 

Con il club gialloblu sono ben avviate le trattative riguardanti Amrabat e Kumbulla. Le due società sono d’accordo sul prezzo dei due calciatori ma il Napoli deve ancora limare delle differenze sui contratti: Amrabat vorrebbe una clausola rescissoria che il Napoli non vuole inserire; Kumbulla è seguito anche dall’Inter. 

Nelle prossime ore potrebbe arrivare il terzino sinistro Ricardo Rodriguez, Gattuso lo conosce e sarebbe felice di avere a disposizione una valida alternativa a Mario Rui, il rientro di Ghoulam al momento è un mistero, il Napoli vuole cautelarsi. 

Gli azzurri avrebbero fatto un’offerta per Petagna, circa 18 milioni di euro che farebbero comodo alla Spal. La squadra di Semplici se si dovesse privare dell’attaccante deporrebbe le armi per la permanenza in A; al contempo se la Spal dovesse retrocedere, il prezzo di Petagna diminuirebbe considerevolmente. Il Napoli potrebbe anche ripetere l’operazione Rrahmani: comprare il giocatore e lasciarlo in prestito alla Spal per questa stagione. 

 

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.