Daniel Boga: “Ultimi contatti con Giuntoli prima della finestra del mercato di gennaio”

0
953
Daniel Boga Jeremie

Daniel Boga, agente dell’attaccante del Sassuolo Jeremie Boga, intervenendo durante la trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’ in onda su Radio Punto Nuovo, ha confermato l’interesse del Napoli per l’attaccante Boga del Sassuolo, che si è ben distinto nel girone di andata del campionato di Serie A 2019/2020, di seguito sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Non so se ci sono stati contatti tra Sassuolo e Napoli e siamo fermi sulla posizione del Sassuolo che ci ha comunicato di non volerlo vendere in questa sessione di mercato, per cui dobbiamo aspettare in estate“.

Sull’interesse del Napoli e sugli ultimi contatti con il ds azzurro Giuntoli, Daniel Boga ha spiegato: “Gli ultimi contatti con Giuntoli prima della finestra del mercato di gennaio. Non posso aggiungere molto, dipenderà molto da quello che vuole fare il Sassuolo e cosa vorranno fare le due società. Ne parleremo direttamente quando il Sassuolo ed il Napoli troveranno un accordo, nella mia testa, al momento non escludo nessuna possibilità. Se e quando troveranno un accordo i due club, vedremo il da farsi“.

Secondo quanto riferito da le dichiarazioni di Daniel Boga, il suo assistito è nel mirino anche di altre società: “Non c’è solo il Napoli che cerca Jeremie, esistono club spagnoli, inglesi ed anche italiani che hanno mostrato il loro interesse“.

E, per finire, Daniel Boga esprime il suo giudizio sul nuovo corso della squadra partenopea a partire dal tecnico: “Gattuso? Come giocatore mi è sempre piaciuto e può trasferire questa sua grinta ai giocatori, come allenatore. Penso possa intavolare un corso importante con il Napoli, è lì soltanto da poche settimane e a breve imprimerà la sua mano sulla squadra. Bisogna capire che tipo di giocatori chiederà per rafforzare il Napoli nella sua campagna acquisti“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.