Ultime su Napoli-Lecce: tornelli aperti alle 12 e probabili formazioni

0
385
napoli-lecce

Mancano poche ore all’inizio di Napoli-Lecce, una gara che vedrà gli azzurri impegnati per ottenere il terzo successo consecutivo, così da muovere la classifica ed accorciare le distanze dalle squadre che precedono in classifica.

Il momento del Napoli di Gattuso è positivo e la sfida con i salentini è importante per dare continuità di risultati ad una squadra che spesso è venuta meno nei momenti cruciali.

La squadra non dovrà sottovalutare il Lecce di Liverani e Gattuso è stato chiarissimo in conferenza stampa: la sfida è delicata ed il Napoli ha tutto da perdere.

Intanto il tecnico degli azzurri sembra aver deciso la formazione che scenderà in campo. Potrebbe essere la prima gara da titolare di Politano che dovrebbe sostituire Callejon sulla destra. In difesa dovrebbe essere certo il rientro di Koulibaly.

Intanto al San Paolo dovrebbero essere presenti circa 50mila spettatori, ciò a dimostrazione di come le recenti positive prestazioni degli azzurri abbiano riacceso l’entusiasmo e fatto ritrovare fiducia a tutto l’ambiente partenopeo.

Per la partita Napoli-Lecce, vista l’importanza affluenza di tifosi, la società partenopea ha invitato i tifosi a recarsi allo stadio con anticipo e, per favorire l’afflusso e le procedure di accesso all’impianto, aprirà i tornelli dalle ore 12.

La Ssc Napoli ha comunicato l’iniziativa attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: “In occasione della gara di Campionato Napoli vs Lecce, la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. I tornelli apriranno alle ore 12:00 per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’importante evento calcistico
Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla giornata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio San Paolo, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.
Si ricorda, infine, che per accedere allo Stadio sarà necessario presentare un valido documento di identità, unitamente al titolo di accesso (biglietto o abbonamento)“.

NAPOLI-LECCE: PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Lobotka, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All. Gattuso.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Donati; Deiola, Petriccione, Barak; Mancosu; Falco, Lapadula. All. Liverani.

ARBITRO: Giua di Olbia (Galetto-Rocca, IV: Fourneau, VAR: Abisso, AVAR: Del Giovane).

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.