Napoli-Lecce: La formazione ufficiale dei partenopei

0
365
mini-abbonamento

Il tecnico del Napoli Rino Gattuso ha ufficializzato le sue scelte circa l’undici  che scenderà in campo dal rpimo minuto contro il Lecce.

Ospina tra i pali ha vinto il ballottaggio con Meret, mentre in difesa Koulibaly indosserà la maglia da titolare e quindi farà il suo rientro dopo l’infortunio patito. Gattuso ha deciso di concedere un turno di riposo a Manolas e quindi la coppia centrale sarà completata da Maksimovic. Sempre in difesa, torna a sinistra Di Lorenzo.

Il centrocampo azzurro sarà formato dai neo acquisti Lobotka e Demme assieme a Zielinski. In attacco spazio anche all’altro nuovo acquisto Politano che sostituisce Callejon. Milik e Insigne completeranno il tridente offensivo.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1226486933792153600

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.