Liverani a Sky: “Abbiamo subito la pressione del Napoli poi abbiamo preso coraggio”

0
683

Il tecnico del Lecce. Fabio Liverani, al termine di Napoli-Lecce, commenta la vittoria della sua squadra ai microfoni di Sky Sport. Di seguito la sintesi delle sue dichiarazioni a cura di NapoliSoccer.NET: “Abbiamo subito i primi 25 minuti molto la pressione del Napoli con qualità tecnica palleggio e aggressività e siamo rimasti schiacciati. Dopo un paio di buone giocate abbiamo preso coraggio e capito di poter mettere in difficoltà una squadra forte. Questo avevamo pensato e provato e questo abbiamo fatto. Dopo il pareggio del Napoli ci siamo riusciti paradossalmente meglio.

Barak e Saponara hanno aggiunto valore a quelli che già c’erano. Finalmente siamo riusciti avere la squadra al completo dopo tanti infortuni. Vedere Mancuso entrare e segnare un gran gol mi riempie di gioia.

Sono i giocatori che determinano i numeri, con queste qualità avendo Falco da una parte e Saponara dall’altra abbiamo tolto spazio a loro con possibilità di linee di passaggio e giocare con la profondità di Lapadula. Le idee sono determinate da chi sa fare calcio. I giocatori determinano sui numeri l’allenatore sulle scelte, ma chi determina è il giocatore“.

 

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.