Giuntoli: “Chiediamo che si guardi il VAR, non possiamo accettare non venga fatto”

0
1094

Il ds del Napoli. Cristiano Giuntoli, al termine di Napoli-Lecce, commenta la sconfitta patita dalla sua squadra ai microfoni di Sky Sport. Di seguito la sintesi delle sue dichiarazioni a cura di NapoliSoccer.NET: “In campo si è visto nettamente il tocco poi l’arbitro ha evidenziato la caduta accentuata e l’ha ammonito. A livello societario chiediamo che si guardi il VAR e non possiamo accettare che non venga fatto. Lui è convinto che si sia buttato comunque, diciamo vallo a vedere, lui non ci va e questo è inaccettabile. Se il VAR ti evidenzia il contatto vallo a vedere. A livello societario non possiamo accettare che ci sia il VAR e dopo non si va a vedere.

Come società vogliamo far chiarezza su questa situazione, lui deve andare a vedere il VAR non può non andarci.

Della parte tecnica parla l’allenatore, è un’annata di rincorsa e ci vuole pazienza. Abbiamo fatto trenta minuti ottimi poi ci siamo allungati. L’obiettivo era ripartire e credo che ci stiamo riuscendo“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.