Fantacalcio: la top 11 di NapoliSoccer.Net della giornata numero 24

0
524
FANTACALCIO

La redazione di NapoliSoccer.NET individua ogni settimana la top 11 dei calciatori che possono risultare determinanti nelle sfide del fantacalcio.

Amici fantallenatori siamo giunti alla giornata numero 24 del massimo campionato italiano. È un torneo che risulta sempre più avvincente in vetta con Inter, Juve e Lazio che si contendono lo scudetto; in zona europea con tante sorprese tra le quali il Verona; tanta indecisione anche in zona retrocessione, la vittoria del Lecce a Napoli può pesare molto. 

La Juve avrà voglia di rivalsa contro il Brescia. Boga regala bonus a ripetizione. Ronaldo è ad un passo da tanti record di Serie A. Lapadula è la sorpresa delle ultime giornate. 

La top 11 per il fantacalcio di NapoliSoccer.NET:

Consigli: la gara contro il Parma potrebbe essere equilibrata. 

Bonucci: la Juventus contro il Brescia vorrà riscattare la gara di Verona. Il centrale è sempre pericoloso in area avversaria. 

Rrahmani: forza fisica e senso dell’anticipo gli consentono di marcare gli avversari più forti. 

Alex Sandro: può spingere sulla fascia e fornire assist preziosi a Ronaldo. 

Boga: in tante leghe è un centrocampista ma,  anche se dovesse essere considerato attaccante, schieratelo senza dubitare. 

Chiesa: il suo talento è fuori discussione, manca di continuità. 

Amrabat: a giugno sarà un nuovo calciatore della Fiorentina, per qualche mese ancora i fantallenatori ed i tifosi del Verona godranno delle sue prestazioni.

Mancosu: i suoi calci piazzati sono devastanti, contro la Spal può ottenere ancora bonus.

Lapadula: mai avremmo pensato di scegliere lui nel tridente d’attacco ma vive un ottimo momento di forma e va sfruttato.

Ronaldo: insegue i record di Serie A, è obbligatorio schierarlo. 

Ibrahimovic: nonostante l’età è in grado di determinare le partite. 

 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.