Cagliari: il report dell’allenamento del martedì

0
639
cagliari_2017-18.jpg

Ripresa degli allenamenti per il Cagliari ieri pomeriggio al Centro sportivo di Assemini: per i rossoblù inizia la settimana che porterà alla gara di domenica, quando alla Sardegna Arena arriverà il Napoli. L’allenamento di oggi è cominciato con dei circuiti di mobilità, per poi proseguire con degli esercizi tecnici. A seguire la squadra ha svolto delle esercitazioni specifiche sul possesso palla e una partitella a campo ridotto. La seduta si è conclusa con dei lavori atletici.

Il capitano Luca Ceppitelli è ritornato ad allenarsi regolarmente con i compagni; parzialmente in gruppo Marko Rog. Terapie per Paolo Faragò, a causa di una tendinopatia del retto femorale della gamba sinistra, e per Fabrizio Cacciatore, che soffre di un risentimento ai flessori della coscia sinistra: le sue condizioni verranno rivalutate prossimamente dallo staff medico del Club. 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.