Manolas: “Abbiamo rialzato la testa. Per il ritorno non sarà facile, Inter forte”

0
846

Il difensore azzurro Kostas Manolas, intervenuto a Rai1 al termine della sfida di andata della semifinale di Coppa Italia Inter-Napoli, vinta dai partenopei con un gol di Fabian Ruiz, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET:”Vittoria meritata, ora ci aspetta il ritorno in casa nostra. Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo rialzato la testa. Stiamo lavorando molto durante gli allenamenti per migliorare la fase difensiva. Devo dire che siamo migliorati molto ma sbagliamo le partite contro le squadre piccole dove commettiamo degli errori e patiamo dei cali di attenzione e alla prima difficoltà perdiamo sicurezza. E’ capitato anche contro il Lecce ma stasera invece, contro una grande squadra, abbiamo dimostrato di saper soffrire ma di riuscire a non prendere gol. Per il ritorno non sarà facile, l’Inter è una grande squadra credo che entrambe le squadre abbiamo il 50% di possibilità“.

 

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.