Ospina: “Contenti per la vittoria. Inter squadra forte, abbiamo dimostrato di poter competere”

0
992

Il portiere azzurro David Ospina, intervenuto a Rai1 al termine della sfida di andata della semifinale di Coppa Italia Inter-Napoli, vinta dai partenopei con un gol di Fabian Ruiz, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Siamo contenti per la vittoria. Oggi era una partita difficile ma è andata bene e faccio i complimenti a tutta la squadra perché dopo la sconfitta con il Lecce non era facile. L’Inter è una squadra forte e abbiamo dimostrato di poter competere ora bisogna pensare a mantenere questo livello. 

La qualificazione è ancora aperta perché giochiamo contro una grande squadra, ogni squadra ha il 50% delle possibilità di qualificarsi.

Giochiamo bene in coppa e in Europa ma questo non significa che in campionato non dobbiamo far bene, anzi mancano ancora tante partite e bisogna giocarci fino in fondo le nostre possibilità.

Rispetto alla sconfitta del San Paolo cambia il risultato, anche oggi abbiamo fatto una grande partita e torniamo a Napoli con la vittoria. Questa squadra ha tanta qualità e ci sono tanti grandi giocatori. Dobbiamo affrontare tutte le partite con la giusta concentrazione e puntando sulle nostre qualità e sulla nostra esperienza, Dobbiamo partire da questo e in quest tre mesi fare più punti possibili.

Io titolare? No, c’è grande competizione con Karnezis e con Alex ma è una sana competizione poi decide il tecnico chi deve scendere in campo e ognuno di noi accetta questa scelta perché è giusto che sia così“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.