Cagliari-Napoli: le probabili formazioni

0
529
Probabili-formazioni.jpg

Il Napoli prova a dare continuità alla prestazione convincente contro l’Inter in Coppa Italia. 

Cagliari-Napoli è una gara valevole per il turno numero 24 del massimo campionato italiano, si giocherà quest’oggi alle 18. Padroni di casa all’ottavo posto con 32 punti, ospiti con 30 punti occupano l’undicesima posizione in Serie A. 

Cagliari

Pisacane e Klavan saranno i centrali davanti a Cragno, preferito ancora una volta ad Olsen. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Nainggolan, potrebbe partire dal primo minuto il nuovo acquisto Pereiro. 

Napoli 

Gattuso lascia a casa Allan, decisione tecnica. Al posto del brasiliano sarà confermato Fabian Ruiz autore di uno splendido gol in Coppa Italia. Ospina vincerà ancora una volta il ballottaggio con Meret. Koulibaly non in perfette condizioni fisiche lascerà il posto a Maksimovic al fianco di Manolas. Insigne rientra nel tridente titolare, panchina per Elmas. 

Le probabili formazioni 

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Lu.Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Joao Pedro, Pereiro; Simeone. ALL.: Maran.

A DISP.: Rafael, Olsen, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis, Birsa, Oliva, Ragatzu, Paloschi. 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso.

A DISP.: Meret, Karnezis, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Lobotka, Llorente, Politano, Elmas.

 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.