Mertens ad un gol dal record azzurro

1
1201
mertens

Dries “Ciro” Mertens in Cagliari-Napoli ha segnato il gol numero 120 con la maglia del Napoli bucando la porta cagliaritana con una pennellata che prima colpisce il palo e poi si insacca alle spalle dell’immobile Cragno.

https://www.instagram.com/p/B8o0ufgiBMH/
FOTO COPERTINA MERTENS

L’attaccante azzurro con questo gol è ad una rete dal record all time detenuto da Marek Hamsik. E non è un segreto che il folletto belga sia più che intenzionato a superarlo.

La SSC Napoli ha dedicato a Mertens la foto copertina della vitoria in Cagliari-Napoli:

https://twitter.com/sscnapoli/status/1229116258521636870

Nella speciale classifica dei marcatori azzurri Mertens è preceduto soltanto da Marek Hamsik, che si è fermato a 121 reti. Alle sua spalle, invece, l’attaccante belga si è gà lasciato Maradona (115), Sallustro (108), Cavani (104) e Vojak (104), tutti giocatori che hanno fatto la storia del club partenopeo. Ed il loro ricordo è sempre vivo nelle menti e nei cuori dei supporters azzurri

Di seguito la speciale classifica:

https://twitter.com/NapoliSoccerNET/status/1229158193713971200

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Condividi
Articolo precedenteDistorsione al ginocchio per Hysaj. Domani gli accertamenti
Prossimo articoloI Quadri di Cagliari-Napoli: il migliore e il peggior azzurro in campo
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.