Rinnovo Mertens: la società prova a spingere verso la firma

1
1582

Il Napoli starebbe provando a spingere per il rinnovo di Dries Mertens. Le fonti presenti a Castel Volturno parlano oggi di una dirigenza azzurra ancor più convinta di voler spingere sulla permanenza del belga anche grazie all’ottima prestazione contro il Cagliari, dopo quella già di alto livello contro l’Inter durante la settimana. 

Secondo la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli avrebbe consegnato al giocatore una nuova proposta per un rinnovo biennale del contratto. Il giocatore è all’ultima firma della propria carriera e avrebbe preso ulteriormente tempo, perché manca ancora l’accordo sulla cifra totale che il calciatore andrebbe a guadagnare. Ci sono da fare tutte le valutazioni del caso, per un calciatore che è a un solo goal dal record di marcature in maglia azzurra realizzato non troppo tempo fa da Marek Hamsik. Nel frattempo si spera che il legame di Mertens con l’ambiente continui a fare da freno alla firma con altre società: ricordiamo che il giocatore è libero ormai da Gennaio di mettersi d’accordo per la prossima stagione con qualsiasi altro club. 

Queste le parole di Francesco Modugno, inviato di Sky Sport al centro di allenamento azzurro, sulla questione: “Da entrambe le parti c’è la volontà di rinnovare. Per Mertens è l’ultimo contratto della vita, per cui sta facendo qualche valutazione in più. La proposta del Napoli è stata importante, ma l’intesa sulle cifre ancora non c’è. C’è comunque un legame fortissimo tra Dries, l’ambiente e la società. La proprietà stima Mertens, come calciatore e come uomo, al punto che più volte De Laurentiis l’ha interpellato nel corso della crisi per trovare un modo per uscirne”.



1 COMMENTO

  1. Ricordiamo tutti l’intervista di ADL che parlava di marchette in Cina per lui e Callejon.
    Adesso si rimangia tutto.
    Comunque l’errore più grande rimane quello di non aver sostituito Albiol, disastrando in tal modo la difesa.
    E ne paghiamo ancora le conseguenze.
    (Kulibaly docet)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.