Brescia-Napoli: le probabili formazioni

2
1429

Brescia-Napoli è una gara in programma venerdì alle 20:45, valevole per la giornata numero 25 del massimo campionato italiano. Padroni di casa al diciannovesimo posto con 16 punti, 21 gol fatti, 44 subìti; ospiti con 33 punti, 37 gol fatti, 34 al passivo. Il Brescia è reduce dalla sconfitta esterna contro la Juventus, partenopei vittoriosi a Cagliari nell’ultimo turno. 

Brescia

In porta Joronen è recuperabile per la sfida contro i partenopei, prenderà il posto di Alfonso, in difesa Cistana riprenderà la maglia da titolare. Tonali sarà il regista davanti alla difesa, nella gara d’andata il giovane talento fu uno dei migliori in campo. Nel reparto offensivo certo del posto Balotelli, al suo fianco non ci sarà Torregrossa (infortunato), Aye è squalificato in seguito all’espulsione rimediata a Torino. Da verificare se il tecnico dei padroni di casa sceglierà una punta o un trequartista. 

Napoli

Allan sarà quasi certamente convocato, il centrocampista si è allenato bene. Gattuso non avrà a disposizione Koulibaly la cui presenza è a rischio anche contro il Barcellona. Possibile turnover per Callejon in vista della Champions. Ballottaggio nel reparto offensivo tra Milik e Mertens, il belga è ad un passo dal record di gol in maglia azzurra. Ospina difenderà i pali della porta. 

Le probabili formazioni 

BRESCIA (4-3-1-2):  1 Joronen; 2 Sabelli, 14 Chancellor, 15 Cistana, 26 Martella; 25 Bisoli, 4 Tonali, 27 Dessena; 31 Bjarnason; 45 Balotelli, 23 Skrabb. All. Lopez

NAPOLI (4-3-3): 25 Ospina; 22 Di Lorenzo, 19 Maksimovic, 44 Manolas, 6 Mario Rui; 8 Fabian Ruiz, 4 Demme, 20 Zielinski; 7 Callejon, 14 Mertens, 24 Insigne. All. Gattuso

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



2 Commenti

  1. Ma come? l’articolista parla di turnover per Callejon e poi lo schiera nella formazione?
    In questo momento Elmas si fa preferire nettamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.