Lopez: “Il rigore ha cambiato la partita. Questa gara ci darà convinzione”

0
797

Diego Lopez, allenatore del Brescia, è stato intervistato da Sky Sport al termine della partita di stasera persa per 1-2 contro il Napoli. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer per i propri lettori. 

“Abbiamo fatto una partita importante contro una buonissima squadra, che ha tanta qualità. Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, essendo bravi in fase di possesso e ad attaccare negli spazi che sapevamo ci sarebbero stati. Nella ripresa il rigore ha cambiato la partita, poi il Napoli è stato bravo a raddoppiare. Dovrei rivedere bene come ci siamo comportati in quell’azione, ma abbiamo subito il colpo dei due gol. Però poi abbiamo cercato il gol, negli ultimi 15-20 minuti contro il Napoli abbiamo giocato nella metà campo avversaria.

Il gol di Fabian? Negli ultimi 25 metri, soprattutto in Serie A, bisogna attaccare la palla, perché le grandi squadre hanno calciatori che calciano bene da fuori e con mezzo metro ti fanno gol. 

Abbiamo avuto due partite difficili con Napoli e Juventus ma ora siamo consapevoli di dover provare a fare punti ovunque. Nelle prossime partite non ci saranno grandi squadre, dovremo fare le prestazioni e i punti.

Balotelli è un giocatore molto importante, le altre squadre che stanno laggiù non ce l’hanno. Dobbiamo migliorare per far sì che lui venga fuori nel miglior modo possibile. Qui lui deve imparare ad essere il giocatore di riferimento là davanti. È la sua prima esperienza in una squadra che lotta per non retrocedere, è una cosa diversa”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.