Manolas: “Il gruppo c’è sempre stato, mancati i risultati. Barça? Vediamo che succede”

0
868

Kostas Manolas, tra i protagonisti stasera della vittoria del Napoli contro il Brescia, è stato intervistato su Sky Sport al termine della partita. Queste le sue parole proposte qui ai lettori di NapoliSoccer dalla nostra redazione. 

“Siamo dietro in classifica, dovevamo vincere oggi e l’abbiamo fatto con una buona prestazione. Dovevamo giocare più veloce la palla, il campo non era in ottime condizioni. Nell’intervallo Gattuso ci ha motivato, nel secondo tempo abbiamo creato di più, giocato la palla più veloce ed abbiamo vinto. Il gruppo c’è sempre stato, non sono venuti fuori i risultati, a volte immeritatamente. Contro le piccole abbiamo perso tanti punti. L’abbraccio con Fabian? Prima della partita gli ho detto di tirare meglio, e nella partita lo ha fatto.

Col Barcellona sarà una gara difficile, giochiamo contro una delle più forti al mondo. Faremo la nostra partita, vediamo cosa ne verrà fuori. Con la Roma fu una sera importante, ma ora è passato. Spero di rivivere le stesse cose. Sarà una partita complicata contro una squadra davvero forte: speriamo di portare a casa un risultato utile. Preoccupati si è sempre quando giochi contro il migliore al mondo, Messi ha fatto cose straordinarie. Sarà un’avversario tosto ma nessuno è imbattibile. Siamo tutti esseri umani. Vediamo la partita, poi facciamo i conti”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.