Napoli-Barcellona: I convocati di Gattuso per la champions

0
945
napoli_2017-18.jpg

Domani si giocherà Napoli-Barcellona al San Paolo e la piazza freme per un incontro che promette scintille tra gli azzurri e gli azulgrana di Lionel Messi.

Nel pomeriggio si è tenuta al consueta conferenza stampa pre champions e da poco il Napoli ha comunicato l’elenco dei calciatori convocati da Gennaro Gattuso per il match di domani contro il Barcellona, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

In tutto sono 21 i calciatori convocati da Gattuso che, oltre a Younes, Ghoulam e Malcuit non iscritti alla lista UEFA, non ha convocato Koulibaly e Llorente. Il difensore azzurro non è al top e lo staff tecnico e medico hanno deciso di tenerlo ancora a riposo. L’influenza tiene ancora bloccato Llorente che non sarà della sfida contro i suoi connazionali.

Di seguito la lista completa dei convocati: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Lozano, Mertens, Milik, Politano.

 

https://twitter.com/sscnapoli/status/1231984353686818824

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.