Probabili formazioni Napoli-Torino: qualche cambio negli azzurri

1
2656
Probabili-formazioni.jpg

Impossibile ignorare le parole di Gattuso nella valutazione delle probabili formazioni di Napoli-Torino. Il mister vuole giocatori pronti al 100% dal punto di vista fisico e mentale. Facile dunque immaginare qualche cambio rispetto alla formazione che ha affrontato il Barcelona martedì scorso. 

In rampa di lancio, ovviamente, Arek Milik. Il polacco è destinato a sostituire Mertens anche se il belga ha recuperato dalla botta alla caviglia. Si valutano inoltre gli impieghi di Hysaj in difesa, di Lobotka ed Elmas a centrocampo, e di Politano in attacco. Quasi sicuri, quindi, almeno un cambio per reparto. Possibili anche due a centrocampo e in attacco.

Il Torino sta cercando la giusta quadratura della formazione dopo l’esonero di Mazzarri. Longo ha visto già la sua squadra crescere contro il Milan, ma non sono arrivati punti nelle due gare giocate dai granata con lui alla guida. Possibile, quindi, la ricerca della continuità della formazione, pur con la necessità di sostituire Berenguer, convocato anche lui all’ultimo come Mertens.

Probabili formazioni Napoli-Torino – 26a giornata Serie A 2019/20
Stadio San Paolo, Napoli, Sabato 29 Febbraio ore 20.45
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All. Gattuso
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’koulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi, Edera; Belotti. All. Longo

 



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.