De Laurentiis e Chiavelli a Castel Volturno: prove di rinnovi?

1
2129
De Laurentiis

Ieri pomeriggio, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è recato a Castel Volturno ed ha incontrato l’allenatore Gennaro Gattuso. All’incontro era presente anche l’amministratore delegato Chiavelli, ormai noto come l’uomo dei contratti.

La visita di De Laurentiis dovrebbe essere stata propedeutica a discutere anche del futuro di Gattuso sulla panchina azzurra e, con ogni probabilità, ieri sono state gettate le basi per il prolungamento contrattuale dell’attuale tecnico dei partenopei, vista la stima tra le parti ed il lavoro, finora soddisfacente, svolto dal tecnico calabrese.

Intanto il Napoli discute anche i rinnovi di alcuni giocatori, gettando le basi per la prossima stagione. A buon punto, se non definito, il rinnovo di Dries Mertens, il Napoli ci prova anche con Josè Callejon ma per lo spagnolo c’è da superare la proposta triennale del Valencia.

In corso di trattativa anche il rinnovo contrattuale di Zielinski. Il centrocampista polacco ed il Napoli hanno raggiunto l’intesa ma restano da limare alcuni aspetti connessi all’entità della clausola rescissoria.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



1 COMMENTO

  1. Come farà a parlare di rinnovo con persone che ha denunciato per ammutinamento?
    Con persone che non sanno che multa dovranno pagare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.