Collovati: “Gattuso è un grande lavoratore ma anche un ottimo motivatore”

0
553

L’ex difensore Fulvio Collovati, attualmente opinionista TV, intervenendo durante la trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’ di Radio Punto Nuovo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Gattuso uomo giusto? Facile dirlo adesso, ma io lo dissi già in tempi non sospetti, vedendolo anche al Milan. Gattuso è un grande lavoratore ma anche un ottimo motivatore, è una persona seria e non guarda in faccia a nessuno. E’ uno che aggrega lo spogliatoio e sta riversando nella sua carriera di allenatore le esperienze di Gattuso giocatore. A Napoli ha perso molti giocatori ma ne ha ritrovati altri. Callejon è un punto interrogativo“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.