Carnevale: “Noi siamo già pronti per il mercato sia in uscita che in entrata”

0
528
andrea_carnevale_24-1-2015.jpg

Carnevale ha concesso un’intervista a Radio Marte, dichiarazioni sintetizzate per i lettori di Napolisoccer.Net: “Quando riprenderà il campionato? Spero che questa emergenza possa finire quanto prima, ma la mia percezione è che la Serie A non possa iniziare di certo il 4 di aprile. Mi sembra strano, ci spero ma non ci credo. A maggio potrebbe essere possibile. Siamo al 20 marzo e non abbiamo ancora raggiunto il picco, la gente continua ad uscire. Quella di maggio resta una prospettiva possibile per la ripresa, me lo auguro ma non saprei. E’ un virus che ha fregato tutto il mondo, non riesco a capire. C’è un po’ di rabbia, credo sia sorprendente che nel 2020 non si sia riusciti a trovare subito una contromisura. Teniamo duro! Io continuo a lavorare da casa. Un’oretta fa mi ha chiamato il presidente, stiamo preparando le liste di mercato sia per l’Udinese che per il Watford. Noi siamo già pronti per il mercato sia in uscita che in entrata. 

Posso dire che come Meret diventerà uno forte anche Musso. Magari ora l’azzurro è sottotono ma ritornerà il portiere che conosciamo noi. Musso è un portiere della Nazionale argentina, ne diventerà presto il titolare. Le grandi squadre fanno bene a metterci un occhio, perché è innanzitutto un bravo ragazzo, molto professionale e che secondo me diventerà come Handanovic”.

 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.