Le parole di Antonella Leardi sul film ‘Ultras’

0
1043
Antonella Leardi Ciro Vive

A pochi giorni dall’uscita del lungometraggioUltras’ di Francesco Lettieri su Netflix arrivano le addolorate considerazioni della signora Antonella Leardi, mamma del tifoso azzurro Ciro Esposito, deceduto a seguito dell’aggressione subita a Roma, il 3 maggio 2014, prima della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina.

Come dicevo al mio avvocato Pisani , dopo il danno la beffa!! Un film doloroso, e surreale ..una gomorra del calcio. In questo film, sembra che tutto ciò che ho fatto in questi anni sia stato spazzato via ,e il nome di mio figlio, ancora una volta verrà infangato“, queste le parole di mamma Antonella pubblicate sul profilo Twitter dell’Associazione ‘Ciro vive.

https://twitter.com/CiroVive/status/1241376322754162688?s=19

Il film non è piaciuto alla signora Antonella Leardi che ne ha preso le distanze, ma leggendo gli striscioni esposti in città, non è piaciuto neanche agli ultras, che hanno contestato l’ennesimo tentativo di strumentalizzazione e di speculazione, bollando il film come “grottesco e surreale“.

Non mancano e non mancheranno le polemiche sul lungometraggio di Francesco Lettieri, che dopo pochi giorni dall’uscita tanto sta facendo discutere.

 

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Condividi
Articolo precedenteMilan: positivi due tesserati della società rossonera
Prossimo articoloEmergenza Coronavirus: Conte comunica ulteriori misure per contenimento contagio
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.