Jessica Ziolek: Raccolta fondi raggiunge 9.900 euro di donazioni

0
935
Milik Jessica Ziolek

L’iniziativa per la raccolta fondi promossa dalla compagna dell’attaccante azzurro Milik, Jessica Ziolek, per l’Ospedale Cotugno di Napoli, di cui avevamo parlato qualche giorno fa, ha quasi raggiunto i 10mila euro di donazioni, ad oggi, per la precisione 9.900 euro rispetto all’obiettivo iniziale di 1.000 euro.

Il notevole importo raggiunto testimonia la partecipazione solidale affinchè tutti assieme si possa cercare di risolvere, secondo le proprie possibilità, un problema che sta assumendo sempre più caratteristiche drammatiche.

In un momento così drammatico la solidarietà è importante e l’iniziativa di Jessica Ziolek non può che essere concretamente apprezzata. Lady Milik ha dimostrato di essere una persona di solidi principi morali e soprattutto legata alla città ed il suo gesto sicuramente permetterà agli ospedali cittadini, in prima linea contro il Covid-19, di poter ottenere un’iniezione di denaro in un momento così complesso per l’intera cittadinanza.

Questo il messaggio che accompagna l’iniziativa di Jessica Ziolek: “Non siamo di Napoli, ma questa è la nostra città, dove viviamo, dove crescono i nostri figli, magari solo momentanea ma questa è la nostra casa. In questo momento di emergenza gli ospedali hanno bisogno di aiuto. Curare chi è affetto da COVID-19 non è semplice se i sintomi sono tali da rendere necessaria la terapia intensiva, mancano mezzi al personale medico per aiutare tutti, questo è ingiusto. Chiunque può fare la propria parte, anche piccola ma è sempre indispensabile . Qui è possibile donare da subito un contributo volontario”.

PER PARTECIPARE ALLE DONAZIONI

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.