Di Lorenzo: “Stavamo imparando quello che ci chiedeva il mister, dispiace aver interrotto”

0
523
di lorenzo

Il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo, tra i migliori azzurri in questa stagione, intervenendo durante la trasmissione ‘Radio Gol‘ di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Restate a casa in questo momento difficile per tutti, dopo sarà ancora più bello festeggiare tutti insieme allo stadio e tornare a tifare per il Napoli“.

Di Lorenzo ha anche spiegato come i calciatori azzurri si tengono in contatto tra loro e con lo staff tecnico: “Abbiamo un gruppo dove ci sentiamo, ma mi manca vivere lo spogliatoio. Cerchiamo di rimanere in contatto con tutti i compagni e col mister e lo staff. Mi sveglio presto, faccio allenamento, il pomeriggio mi dedico ai videogiochi o guardo serie tv“.

Il terzino azzurro ripercorre alcune tappe della sua carriera e ricorda le varie esperienze avute con gli allenatori che ha incrociato: “Allenatore più decisivo nella mia carriera? Da tutti ho imparato, faccio un torto se ne nomino uno, ma dato che parliamo di Empoli diciamo che Andreazzoli mi ha dato tanto“.

Ma è l’attualità che attira l’attenzione, soprattutto con riferimento al particolare momento che tutti stanno vivendo per l’emergenza da Coronavirus. I calciatori del Napoli si allenano a casa seguendo il programma stilato dallo staff tecnico. “Com’è allenarsi da casa? Non è come andare al campo tutti i giorni, ma la società ci ha messo a disposizione tutti gli strumenti per poterci allenare e per poter mantenere uno stato fisico adeguato. Ci alleniamo e cerchiamo di farlo bene” spiega Di Lorenzo. 

Stop calcio nel nostro momento migliore? Vero, stavamo facendo dei buoni risultati, questo dispiace. Stavamo imparando quello che ci chiedeva il mister, dispiace aver interrotto questo momento. Dovremo essere bravi a ripartire da dove eravamo rimasti” è la riflessione finale del difensore del Napoli.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.