Cosentino (Fedayn Napoli): “Con Quarantena Azzurra raccolti quasi 13.000 euro”

0
617

Il portavoce del gruppo Fedayn della Curva B, Alessandro Cosentino, intervenendo durante la trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’ di Radio Punto Nuovo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Quarantena Azzurra parte per recuperare i soldi del settore ospiti Barcellona, siccome non si sa come andrà a finire abbiamo cominciato a raccogliere soldi. Siamo arrivati quasi a 13mila euro, la somma raccolta verrà girata al responsabile della direzione sanitaria dell’Ospedale dei Colli. Sono già stati girati 7.500 euro, ci stiamo difendendo abbastanza bene. La gente conosce gli ultras, quei ragazzi che hanno messo su raccolte fondi, riuscendo a regalare una gioia a qualcuno.

Gli ultras 72 hanno cambiato tiro, si stanno dedicando soprattutto a far arrivare beni di prima necessità alle famiglie della Loggetta che ne hanno bisogno. E’ una cosa molto bella la partecipazione di Paolo Cannavaro, gli fa onore“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.