Coronavirus: assemblea Lega Serie A d’urgenza domani, 6 aprile

0
588

E’ da poco che attraverso il proprio sito ufficiale la Lega Serie A ha diramato un comunicato relativo alla convocazione straordinaria di un’assemblea d’urgenza per domani mattina lunedì 6 aprile, allo scopo di prendere decisioni alla luce degli ultimi sviluppi dell’emergenza Coronavirus.

In rispetto delle direttive del Governo per la limitazione del contagio da Covid-19, la riunione si svolgerà in videoconferenza. L’appuntamento sarà per le ore 10 in video conferenza ed a parlare saranno il presidente Del Pino e l’amministratore delegato De Siervo. Per le 12 nuova convocazione per tutte le decisioni in merito agli argomenti trattati.

Gli argomenti oggetto di discussione sono stati già comunicati e saranno 5: 1. Verifica poteri, 2. Comunicazioni Presidente, 3. Comunicazioni AD, 4. Linee guida Serie A e 5. Varie ed eventuali.

Ecco il comunicato ufficiale:

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.