Evento luttuoso per Pep Guardiola, la madre deceduta per coronavirus

0
478

Evento doloroso per Pep Guardiola. la signora Dolors Sala, madre del famoso allenatore, si è spenta all’età di 82 anni dopo essere stata contaggiata dal virus Covid-19.

La famiglia Manchester City è devastata nel riferire oggi la morte della madre di Pep, Dolors Sala Carrió a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il coronavirus. Aveva 82 anni“, è il tweet, apparso sul sito ufficiale del Manchester City, che ha dato notizia del decesso.

Pep-Guardiola-600x360.jpg

Tante le manifestazioni di cordoglio per Pep Guardiola tra cui quella del presidente De Laurentiis e del Napoli:

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.