Gianni Di Marzio: “Non cederei Koulibaly, Allan e Zielinski. Quest’anno il mercato sarà diverso, le quotazioni sono più basse”

0
500
gianni-dimarzio_18.10.2018.jpg

Il dirigente sportivo Gianni Di Marzio, tra l’altro ex allenatore del Napoli, intervenendo durante la trasmissione ‘Marte Sport Live‘ di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Non vedo troppi problemi all’orizzonte, credo che Mertens si sia già messo d’accordo con il Napoli e penso che appena questa crisi passerà verrà messo nero su bianco.

Fossi De Laurentiis non cederei Koulibaly e Allan ma neanche Zielinski perchè quest’anno il mercato sarà diverso, le quotazioni dei giocatori sono più basse visti i problemi che ci sono. Quello che farei è investire su un attaccante forte semmai partisse Milik. Prenderei un Ibrahimovic, per campioni così non conta l’età.

Il taglio degli stipendi? I calciatori che guadagnano tanto devono darsi una regolata, bisogna pensare che c’è gente che arriva a fatica a fine mese. C’è un’emergenza ed è la priorità”.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.