Il Napoli scende in campo: aiuti alle famiglie in difficoltà e uova al personale ospedaliero

0
2512
logo-sscn-napoli_x600.jpg

Il Napoli scende in campo in aiuto delle famiglie napoletane in difficoltà economica e per ringraziare gli operatori sanitari che tanto si stanno prodigando nella cura degli ammalati da Covid-19.

Il presidente De Laurentiis si è espresso in maniera decisa affermando la necessità, in capo a chi ha più possibilità, di fornire aiuto in questo momento ed ha avviato due iniziative.

…“SSC Napoli Charity Food per Napoli”, il Napoli per Napoli…

La prima a sostegno della cittadinanza. Si chiamerà “SSC Napoli Charity Food per Napoli”, con la società azzurra impegnata a far recapitare alle famiglie in difficoltà economica beni di prima necessità, prodotti di vario genere e gadget. L’iniziativa partirà in tempi brevissimi.

…La dona le Uova ufficiali azzurre agli Ospedali impegnati nella lotta contro il COVID 19…

La seconda iniziativa della società partenopea, invece, interesserà gli operatori sanitari di di tutti i reparti degli ospedali che in questo momento lavorano in prima linea nel contrasto al Covid-19. La società azzurra ha deciso di donare le uova di Pasqua SSCN prodotte su licenza ufficiale da Crispo, nel formato gigante (3,5 kg) al personale sanitario (medici ed infermieri) che in queste settimane si sta prendendo cura dei cittadini, mettendo a repentaglio la propria vita. Con questo gesto simbolico – scrive la società – la SSC Napoli intende ringraziare anche a nome di tutti i tifosi, i medici e tutto il personale sanitario che senza sosta da settimane, adempie con professionalità ed incredibile senso del dovere, alle proprie responsabilità.

la società partenopea sta inviando uova di Pasqua a tutti i reparti impegnati nella lotta al Covid-19, in tutta la regione Campania, in numero proporzionale al numero di posti letto, e dunque alle dimensioni del reparto ed in particolare agli ospedali:

A.O. dei COLLI -PRESIDIO COTUGNO
IST. TUMORI PASCALE
A,O, SANT’ANNA E SAN SEBASTIANO
A.O. SAN PIO
P.O. LORETO MARE
A.O.U. ‘FEDERICO II’ DI NAPOLI
A.O. S. G. MOSCATI
A.O. dei COLLI -PRESIDIO MONALDI
OSPEDALE DEL MARE
A.O. OO.RR. SANGIOVANNI DI DIO E RUGGI
P.O. BOSCOTRECASE
P.O. SANT’OTTONE FRANGIPANE ARIANO IRPINO
P.O. MAURO SCARLATO SCAFATI
P.O. MARIA SS. ADDOLORATA EBOLI
P.O. MADDALONI

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.