Politano: “Orgoglioso di essere al Napoli. Alla ripresa daremo il massimo per centrare l’Europa”

0
546

L’attaccante del Napoli, Matteo Politano, intervenendo a SkySport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Orgoglioso di essere al Napoli, qui i tifosi sono molto calorosi.

Differenze tra Conte e Gattuso? Non ci sono tante differenze, entrambi mettono l’anima in quello che fanno, Conte va più per le lunghe, mentre Gattuso è diretto.

Chi mi ha sorpreso dei tuoi compagni? Ci sono tanti giocatori forti, c’è Mertens che fa un effetto bellissimo, uguale Zielinski uguale, poi c’è Insigne e anche Di Lorenzo”.

Cosa ci aspettiamo alla ripresa del campionato? C’è gran voglia di ritornare in campo ma adesso la priorità è la salute. Alla ripresa daremo il massimo per centrare l’Europa.

Rinvio Europeo? Può essere un segnale per me, avrò un anno di tempo per convincere Mancini a farmi far parte della Nazionale”.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.