Casa Napoli: continuano gli allenamenti individuali degli azzurri – VIDEO

0
11988
casa napoli castel volturno allenamento

Proseguono le attività in casa Napoli, nella giornata di ieri gli azzurri hanno svolto il secondo giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, presso il Training Center di Castel Volturno.

Le sedute, come comunicato dalla società partenopea, si sono svolte sui tre campi del Centro Tecnico ed i giocatori hanno lavorato singolarmente in zone delimitate. La squadra, divisa in tre gruppi, ha svolto l’allenamento in tre fasi: seduta aerobica, atletica e tecnica col pallone.

Come per il giorno precedente, i primi ad allenarsi sono stati i portieri e, a seguire, gli altri componenti la rosa azzurra divisi in due gruppi che, in modalità alternata, si sono allenati secondo le indicazioni dello staff tecnico svolgendo esercizi differenti.

Questo il report della società partenopea:

Secondo giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center.
Divisi in 3 gruppi, gli azzurri hanno svolto un lavoro sviluppato in tre fasi: seduta aerobica, atletica e tecnica col pallone.
Per primi sono stati impegnati i portieri e poi di seguito, a intervalli, ha lavorato l’intera rosa divisa in due gruppi che si sono allenati in maniera alternata proseguendo la tabella di preparazione con esercizi differenti e complementari rispetto a quelli di ieri.
Le sedute si sono svolte sui 3 campi del Centro Tecnico dove i giocatori hanno lavorato singolarmente in zone personali delimitate.

Casa Napoli: continuano gli allenamenti individuali degli azzurri – GUARDA IL VIDEO

https://twitter.com/sscnapoli/status/1259851790599815169

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.