Oggi riparte la Bundesliga, si gioca la 26^ giornata – Programma TV completo

0
1008
bundesliga

Riparte il campionato tedesco dopo la sospensione conseguente alla pandemia da Covis-19. 

Sono passati circa due mesi dal blocco dei campionati in Europa e oggi riparte la Bundesliga seppur tra tante limitazioni come l’assenza di spettatori sugli spalti, le mascherine per coloro che restano a bordo campo e gli ammonimenti a non esultare abbracciandosi.

L’attuale classifica vede il Bayern Monaco in testa alla Bundesliga con 55 punti con il Borussia Dortmund al secondo posto con 51 punti, seguono la coppia di testa il Lipsia a 50 punti e il Borussia Mönchengladbach a 49.

L’obiettivo della Bundesliga è di concludere il campionato entro fine giugno e sono stati inseriti due turni infrasettimanali per giocare le 9 giornate ancora da disputare.

Oggi si giocheranno cinque partite alle 15.30 e una alle 18.30: il derby della Ruhr Borussia Dortmund-Schalke sarà il piatto forte della giornata (diretta su Sky Sport Football canale 203) mentre alle 18.30 si giocherà Eintracht Francoforte-Borussia Mönchengladbach (diretta su Sky Sport Football). Domani si giocheranno Colonia-Mainz (15.30) e Union Berlino-Bayern Monaco  (18.00) mentre lunedì chiuderà la 26^ giornata la sfida Werder Brema-Bayer Leverkusen (20.30).

Come vedere la Bundesliga: questo il programma completo

Sabato 16 maggio: Augsburg-Wolfsburg (ore 15.30): diretta gol Sky Sport Uno. Borussia Dortmund-Schalke 04 (ore 15.30): diretta Sky Sport Football. Fortuna Düsseldorf-Paderborn (ore 15.30): diretta gol Sky Sport Uno. Hoffenheim-Hertha (ore 15.30): diretta gol Sky Sport Uno. RB Lipsia-Friburgo (ore 15.30): diretta gol Sky Sport Uno. Eintracht Francoforte-Borussia Mönchengaldbach (ore 18.30): diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Domenica 17 maggio: Colonia-Mainz (ore 15.30): diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Union Berlino-Bayern Monaco (ore 18.00): diretta Sky Sport Uno e Sport Football.

Lunedì 18 maggio: Werder Brema-Bayer Leverkusen (ore 20.30): diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.