De Laurentiis: “Ritengo che alcune cose non quadrino e sono ancora considerate in maniera sbagliata”

0
2851
Delaurentiis-dimaro1-11.7.2018.jpg

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine dell’evento ‘Race for the Cure’, manifestazione per la prevenzione alla lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo, ha espresso il suo pensiero circa lo stato attuale dell’emergenza da Coronavirus.

Non proprio positivo il parere del patron dei partenopei verso l’operato del Governo e rispondendo alle domande ha spiegato: “Credo che una persona come te dovrebbe usare, non vuole essere un invito, questo meccanismo consolidato della ‘Race for the Cure’ per creare un network che rassereni un po’ le persone perché il Governo non è che abbia fatto una bella figura. I precedenti governi non hanno fatto molto per la sanità, ci siamo trovati sprovvisti di terapie intensive“.

C’è stata anche una grande ignoranza sul piano della comunicazione – ha aggiunto Aurelio De Laurentiis – perché c’è gente che crede di aver perso i propri cari per un’incapacità di saper leggere cosa si dovesse fare e come si sarebbe dovuto realizzare. Poiché sento tante indicazioni che sembrano quasi una sorta di esame di dietrologia mi viene lo stimolo a fare quasi una serie tv in diretta ma non si può speculare sul dolore di molti italiani. Ritengo che alcune cose non quadrino e sono ancora considerate in maniera sbagliata“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.