Kozminski: “Zielinski? L’ho sentito, per il bene di tutti gli va rinnovato il contratto”

0
517

Il vicepresidente della Federcalcio polacca Marek Kozminski, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Stiamo preparando tutto per la ripartenza del campionato, stiamo lavorando per il 28 maggio. Guarderemo al modello tedesco, le norme sono le stesse. Speriamo che ciò che abbiamo stabilito funzioni.
Zielinski? E’ una telenovela che va avanti da troppo. Questa situazione dura da più di un anno, l’ho sentito, per il bene di tutti gli va rinnovato il contratto. Tra un anno Piotr va in scadenza e il suo contratto deve essere blindato. Manca l’annuncio ufficiale e questo non va bene né per il Napoli né per il giocatore. Lui o Milik? Uno andrà via e l’altro resta
“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.