Manolas, rientro a luglio? Continuano le terapie

0
2876

Brutte notizie dall’infermeria azzurra. Il primo infortunato dalla ripresa degli allenamenti, Kostas Manolas, potrebbe averne fino ad inizio luglio. Lo conferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che ripetendo la diagnosi dello stop muscolare, spiega come il fatto che il greco stia continuando con le terapie non indichi nulla di buono per il futuro prossimo.

Ricordiamo che la ripresa delle attività agonistiche pare ancora distante, anche se si era trovata un’intesa per il 13 Giugno. In queste ore, però, sembra che le manifestazioni sportive vogliano essere rinviate oltre, e per questo motivo la Serie A potrebbe ripartire con un’ulteriore settimana da aspettare.

Cosa che consentirebbe a Manolas di avere altri sette a giorni a disposizione per il recupero, ma che non basterebbe per rivedere il greco in campo alla ripresa. La distrazione di secondo grado al muscolo semimembranoso della coscia destra, sostiene il Corriere dello Sport, ne farà avere al greco fino a luglio. Una brutta botta in vista della ripresa della stagione. Purché questa avvenga. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.