20 maggio, il Napoli ricorda la vittoria della Coppa Italia 2012. Siparietto con Inler e Cannavaro

0
1184

Era il 20 maggio 2012 ed il Napoli alzò al cielo la Coppa Italia in quel di Roma dopo una bellissima partita, terminata con la vittoria per 2-0 sulla Juventus, grazie ai gol di Cavani e di Hamsik, che rappresentò l’unica sconfitta stagionale per la Juventus.

La società, con un post su Instagram ha celebrato il ricordo di quella vittoria e alcuni dei protagonisti di quella serata non hanno fatto simpaticamente mancare i loro apprezzamenti.

Questi i post di Gokhan Inler e Paolo Cannavaro:

@gokhaninler
Che partita 💪🏽 orgoglioso di aver portato la coppa a casa 🏆💙 Sempre nel cuore 💙 #ForzaNapoliSempre

@paolocannavaro
Verificato
@officialsscnapoli ricordo che l’ho alzata io😜😜😜

 

https://www.instagram.com/p/CAaCQ-YirxA/

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.