Napoli: in attesa della convalida del nuovo protocollo oggi 7° tampone per gli azzurri

0
1547
napoli

Tra una polemica e l’altra che caratterizzano il mondo del calcio italiano in questi giorni, per non farsi trovare impreparato, il Napoli prosegue la sua strada verso quello che si spera possa essere un’anteprima per il riavvio del campionato.

Così come gli altri club del massimo campionato, anche quello partenopeo sta facendo effettuare ai giocatori della rosa allenamenti individuali nel rispetto delle norme anti Covid-19, così come appurato anche dagli ispettori della FIGC che qualche giorno fa hanno effettuato un controllo al training center del Napoli.

Gli azzurri continuano ad allenarsi a Castel Volturno sfruttando tempistiche diverse ed i tre campi disponibili per evitare allenamenti a stretto contatto, così da farsi trovare pronti quando arriverà il via libera agli allenamenti collettivi e, si spera, alla ripresa del campionato.

Intanto quest’oggi dovrebbe giungere la convalida del nuovo protocollo sulle sedute collettive mentre gli azzurri si sottoporranno al settimo tampone di controllo.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.