Francini: “Stiamo provando a tornare alla normalità, mi auguro che il peggio sia passato”

0
520
giovanni francini ex_napoli_11.9.2018.jpg

L’ex difensore del Napoli scudettato Giovanni Francini, intervenendo durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’ di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “E’ la prima volta che parlo di calcio da quando è scoppiata l’emergenza Covid 19. Ora stiamo provando a tornare alla normalità, mi auguro che il peggio sia passato.
I calciatori di serie A e B non avrebbero problemi se per due mesi non percepissero gli stipendi. Forse il problema è per chi ruota attorno alle squadre di calcio che possono far fatica.
Il miglior attaccante del Napoli nel decennio 1990-2000? Ovviamente Gianfranco Zola, poi l’ha dimostrato anche dopo. Ha fatto una grande carriera. Con lui ho avuto un bellissimo rapporto, è stato eccezionale. E’ cresciuto all’ombra di Diego, ha aspettato il suo momento e poi è esploso. Al secondo posto direi Fonseca, è stato un giocatore importante. Mi manca la città
– ha concluso Giovanni Francini –, spero di poter tornare al più presto”.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.