Lutto nel calcio italiano: addio a Gigi Simoni

0
657

Lutto nel calcio italiano, addio a Gigi Simoni. Quest’oggi, ad 81 anni, ci ha lasciato Gigi Simoni, un allenatore che ha fatto scuola nel calcio italiano con i suoi modi pacati e mai sopra le righe.

Gigi Simoni ha passato una vita nel calcio ed in più occasioni ha incrociato – da protagonista – la maglia azzurra, prima da calciatore nella stagione 1961/1962, quando il Napoli conquistò la promozione in Serie A e la Coppa Italia, e poi da allenatore con due esperienze sulla panchina del Napoli nel campionato 1996-1997 e 2003-2004.

Nel giugno 2019 mister Simoni era stato colpito da ictus, nelle ultime ore le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso di oggi.

Tante le attestazioni dal mondo del calcio tutto tra cui le condoglianze della società partenopea.

La redazione tutta di NapoliSoccer.NET si stringe alla famiglia di mister Simoni

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.