Politano: “La sensazione in questi giorni è positiva, siamo un grande gruppo”

0
1366
politano

L’attaccante del Napoli Matteo Politano, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione ‘Radio Goal’, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Mi manca tanto giocare, non è stato facile soprattutto all’inizio quando il pericolo era tanto, Sono dieci giorni che abbiamo ripreso gli allenamenti a Castel Volturno dopo tanto tempo. Nel periodo della quarantena siamo rimasti a casa come da disposizioni del Governo, ci siamo messi a disposizione della società ed abbiamo seguito le indicazioni del mister mantenendoci in allenamento seguendo le tabelle dello staff tecnico. Ho un bel balcone e mi sono organizzato.
Campionato? Ci sono 12 partite da giocare, il torneo è ancora lungo e  cercheremo di ottenere il massimo e centrare l’Europa. La sensazione in questi giorni è positiva, siamo un grande gruppo. Vediamo come si mette, giocheremo ogni tre giorni e servirà un grandissimo sforzo. Sarà una bella sfida riprendere ed il caldo che arriverà non aiuta.
Coppa Italia? Non sarà facile affrontare l’Inter, abbiamo un piccolo vantaggio avendo vinto la gara d’andata e cercheremo di sfruttarlo al meglio.

Champions? Con il Barcellona ci ho giocato due volte, non sarà facile neanche se si giocherà a porte chiuse, toccherà abituarsi anche a questo.
Rapporto con mister Gattuso? Ho un gran rapporto con il mister, mi ha fatto sentire subito importante. E’ molto esigente, chiede sempre il massimo da tutti, io sono a disposizione. Ho altri quattro anni di contratto con il Napoli, la società sta facendo grandi investimenti, costruendo una grande squadra. Sta a noi dimostrare di essere all’altezza.
Rapporto con la città? La sto vivendo bene, anche se c’è stato il lockdown. Napoli è una bella città la gente è calorosa e ti dà tanto, poi c’è il mare. I tifosi sono molto attaccati alla squadra e mi chiedono sempre di dare il massimo.
Nazionale? Mister Mancini guarda le partite nel club, devo far bene al Napoli per sperare di tornare in Nazionale. Qui ho ritrovato Insigne che oltre ad essere il nostro capitano qui al Napoli è un amico con il quale avevo legato tantissimo già in Nazionale. Il mio obiettivo – ha concluso Matteo Politano – è di consacrarmi qui”.

Di seguito il tweet del Napoli che annuncia l’intervista di Matteo Politano.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1263742674936438784

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.