Ospina: “L’importante è sfruttare questo tempo per farci trovare al meglio per quando ci sarà la ripresa”

0
1244

Il portiere del Napoli David Ospina, intervistato da Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET, riferite al suo rapporto con il tecnico azzurro Rino Gattuso e con il suo “rivale” di ruolo Alex Meret, fornendo anche indicazioni su quelli che sono gli obittivi della squadra nel caso di riavvio della stagione calcistica.

Come ti trovi con Gattuso? Abbiamo un rapporto bellissimo, penso che è un allenatore che ti dà molta fiducia ma che allo stesso tempo ti chiede intensità e serietà nel lavoro, questo è molto importante“.

Com’è il rapporto e la rivalità con Meret? C’è una sana competizione tra noi, abbiamo un bellissimo rapporto. Alex ha qualità impressionanti, se continua su questa strada diventerà uno dei più grandi portieri d’Italia. Dopo Buffon, qui ci sono ragazzi molto forti“.

Quali sono gli obiettivi per il finale di stagione? “La Coppa Italia è una grande opportunità, dobbiamo affrontare una squadra fortissima come l’Inter ma abbiamo le qualità per andare avanti. La stessa cosa la dico per la Champions League. Ma ora la cosa più importante è sfruttare questo tempo per farci trovare al meglio quando ci sarà l’ok per la ripresa, poi daremo il massimo per vincere qualcosa“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.