Premier League: altri 4 positivi al Covid-19

0
623
premier league

Problemi di positività al Covid-19 in Premier League. Dopo che 1008 tra calciatori e staff dei club sono stati sottoposti, lunedì 25 maggio e martedì 26 maggio, ai test di controllo, sono risultati positivi quattro calciatori, dei quali non sono stati resi i nomi per motivi di privacy, appartenenti a tre diversi club.

La notizia è stata resa nota dalla Lega inglese con un comunicato ufficiale.

Al momento quindi sono in totale 12 i tesserati di club militanti in Premier League risultati positivi al Covid-19.

Comunicato ufficiale della Premier League

Oggi la Premier League può confermare che lunedì 25 maggio e martedì 26 maggio 1008 giocatori e lo staff del club sono stati testati per il COVID-19. Di questi, quattro sono risultati positivi da tre club.
I giocatori o il personale del club che si sono dimostrati positivi si autoisoleranno per un periodo di sette giorni.
In precedenza, tra il 19 e il 22 maggio, 996 giocatori e lo staff del club erano stati testati per il COVID-19, di cui due positivi per due club. Circa 748 giocatori e il personale del club sono stati testati per COVID-19 il 17-18 maggio, con sei risultati positivi di tre club.
Per il quarto round di test, il numero di test disponibili per ogni club sarà aumentato da 50 a 60.
La Premier League fornisce queste informazioni aggregate ai fini dell’integrità della concorrenza e della trasparenza. La Lega non fornirà dettagli specifici su club o singoli individui e i risultati saranno resi pubblici dopo ogni prova.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Supporta NapoliSoccer.NET

Caro lettore, i giornalisti di NapoliSoccer lavorano con impegno e dedizione, senza scopo di lucro, per fornire notizie precise ed affidabili. Se apprezzi il nostro operato, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un contributo a piacere per supportare il nostro lavoro così da consentirci di continuare ad offrirti il meglio delle notizie.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.